MyPo's Word,  Nevermore without

Barcellona…Arrivo!

Buongiorno a tutti belli e brutti!
Eccomi qua con un’edizione straordinaria di Nevermore Without!
Tra un paio di giorni andrò, con la mia migliore amica, a Barcellona ho così pensato di illustrarvi i prodotti o oggetti senza i quali non parto mai! Buona lettura!
La prima cosa che metto in valigia è un buon libro. Nelle attese in aeroporto, durante il viaggio e un po’ per senso di protezione (tipo la copertina da bambini o il lenzuolo in piena estate) il libro serve sempre. Per questo viaggio ho scelto Fuoco Fatuo di Alberto Buchi e spero di parlarvene non appena tornerò perché al momento mi sta piacendo. Tanto.
Poi penso al beauty, premetto che parto col bagaglio a mano quindi sarò schiava del limite dei liquidi (sì lo ha ideato un uomo, o qualcuno che non usa creme e fondotinta!). I campioncini mi salvano e mi permettono di provare qualcosa di diverso. Poi esistono le travel size: ho acquistato da Sephora Better Than Sex di Too Faced. Poi non può mancare un buon primer opacizzante e quindi via con The Pore(fessional) di Benefit. 

Un rossetto nude come per mia abitudine, un burrocacao, blush in polvere, e un ombretto scuro da usare semplicemente vicino all’attaccatura delle ciglia.
Poi non può mancare una felpa (perché io ho costantemente freddo!), delle salviette igienizzanti, fazzoletti e qualche caramella.
Poi altro punto fermo per me è il Moleskine: lo uso da quando ho iniziato a scrivere e lo porto sempre con me per segnarmi gli articoli del blog, qualche frase di libri che leggo, piccoli racconti o semplicemente i miei pensieri. È il diario di bordo della mia vita e quindi viene sempre con me!
Direi che questi sono i prodotti e gli oggetti senza i quali non vado da nessuna parte!
Voi? Quali sono i vostri prodotti?
Fatemi sapere!!!
A presto 🙂
 

Paola, classe 1994, milanese DOS (denominazione origine stressata). Divoratrice di libri, dipendente da serie tv e film. Petulante agonistica e polemica per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *