Settembre 2019, Le novità di settembre 2019, It, Tolkien, Il ponte alle grazie, Midhnight, La saga di Midhnight, Oscar Vault, I testamenti, Margharet Atwood, Rebecca West, Famiglia Aubrey, Fazi, Nintendo Switch, iPhone, sephora, Fenty, Skin care, Beauty, My po blog,
Beauty,  Colori,  Novità

Novità Settembre 2019: cosa ci aspetta

Settembre è sempre più vicino e le novità che ci aspettano nel mese d’autunno tra librerie, cinema, videogame e beauty sono tantissime! Ecco quali sono secondo me le novità imperdibili per l’autunno 2019!

Novità Settembre 2019: libri

Sono tantissime le grandi novità che ci aspetteranno in libreria al nostro rientro! Ponte alle grazie ci accoglierà con I testamenti di Margaret Atwood, attesissimo sequel de Il racconto dell’ancella. Cosa ne sarà stato di Difred? Lo scopriremo il 10 settembre!

In casa Oscar Vault arriva una saga che sta già facendo parlare di sé e di cui prestissimo vi parlerò anche qui sul blog: Nevernight di Jay Kristoff sarà in libreria dal 3 settembre e ci catapulterà in un mondo illuminato da tre soli che non tramontano mai. La giovane Mia Corvere arriva alla Chiesa Rossa, l’accademia dei sicari. Riuscirà a diventare un’assassina per vendicare la sua famiglia?

Dal 9 settembre per Fazi invece troveremo l’ultimo capitolo della Famiglia Aubrey: Rosamund di Rebecca West.

Novità Settembre 2019: al cinema

Al cinema invece ci aspetterà il secondo capitolo di It: la storia riprenderà 27 anni dopo, i bambini ora sono adulti ma il terribile mostro ha ancora fame e non si è dimenticato di loro. Diretto sempre da Andrès Muschietti vede nei panni del mostro ancora una volta lo svedese Bill Istvan Günther Skarsgård. Il cast vanta anche James McAvoy, visto nei film degli X-Men nel ruolo del giovanissimo Professor X; da Dark Phoenix, ultimo film della saga degli X-Men, Jessica Chastain interpreta Bev. Poi Bill Hader, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, James Ransone e Andy Bean completano il cast. Il film più terrificante dell’autunno vi aspetta dal 5 settembre in tutti i cinema!

A fine mese, più precisamente il 26 ci aspetta al cinema Tolkien diretto da Dome Karukoski. Il film ripercorrerà la storia del grandissimo autore, interpretato da Nicholas Hoult, la bestia della saga degli X-Men.

Novità Settembre 2019: un po’ di questo e un po’ di quello

A settembre ci aspetta anche da Sephora i nuovi prodotti di Skin-Care che vanno ad ampliare il marchio Sephora Collection. Sempre dal colosso delle profumerie sarà possibile acquistare il nuovo fondotinta per pelli secche di Fenty Beauty, la linea firmata da Rihanna avrà così due fondotinta, correttori e palette per farci divertire ed esprimere!

A metà mese avverrà l’attesissimo lancio del nuovo smartphone in casa Apple: il nuovo iPhone, cosa dobbiamo aspettarci? Come ogni anno: tutto e niente!

Dal 20 di settembre sarà disponibile la nuova Nintendo Switch Lite: pensata per chi è sempre in movimento la nuova console non presenta aggiornamenti grafici o di software. Con questa arriva sulla console Nintendo la trilogia di Spyro che ha fatto innamorare una generazione.

Il rientro non sarà così male se ci pensate e io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso ricordatevi di seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.

Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletters in partenza da ottobre!

Non mi resta che augurarvi una buona lettura

Paola, classe 1994, milanese DOS (denominazione origine stressata). Divoratrice di libri, dipendente da serie tv e film. Petulante agonistica e polemica per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *