Film,  Pellicole,  Senza categoria,  Serie TV

Le serie tv e i film di ottobre!

Domani inizierà ottobre e cerchiamo di fare il punto insieme su quelle che saranno le serie tv e i film che non possiamo assolutamente perderci!

Qualcosa è stato già anticipato al FeST ma cos’altro arriverà? Scopriamolo insieme!

Le serie tv e i film di ottobre: Netflix

L’11 ottobre torna Instiable con la seconda stagione: Patty, l’adolescente presa in giro per il suo peso e improvvisamente dimagrita, pronta a portare avanti la sua vendetta.

Il 18 ottobre torna Baby (di cui vi ho parlato un pochino qui) : Chiara e Ludovica tornano nei nuovi episodi della serie originale italiana prodotta dal colosso dello streaming Netflix, incentrata sullo scandalo baby squillo e su alcuni adolescenti romani.

La punta di diamante di ottobre è però tutto per chi ha amato Breaking Bad: El Camino, il film prodotto da Netflix sequel della seria che arriverà sul catalogo a metà mese. Il 18 ottobre arriverà Panama Panpers di Steven Soderbergh, il primo film del colosso che è stato prima distribuito nei cinema, un cast eccezionale (tra cui Meryl Streep) per raccontare la più grande truffa del secolo.

Le serie tv e i film di ottobre: prime video

Il 18 ottobre sulla piattaforma video di Amazon arriva Modern Love, nuova serie antologica, originale, ispirata all’omonima rubrica pubblicata sul NY Times. Ogni storia ruota attorno all’amore. Un cast davvero stellare, con attori del calibro di Jane Alexander, Andy Garcia, Anne Hathaway, Dev Patel e molti altri ancora. 

Poi arrivano tutte e nove le stagioni di Scrubs, le prime dodici di Criminal Minds e le prime diciannove di SouthPark.

Le serie tv e i film di ottobre: al cinema

Oltra ai titoli che già vi ho segnalato nell’articolo delle attese di ottobre ci tengo a sottolineare l’uscita de Il Cardellino: un film drammatico diretto da John Crowley, con Ansel Elgort e Oakes Fegley in uscita al cinema il 17 ottobre 2019 distribuito da Warner Bros Italia.

Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso ricordatevi di seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.

Tra carboidrati, maschere idranti e letture le mie avventure avvengono. Un po' ve le racconto qui insieme a dosi massicce di caffè! Divoratrice di libri, dipendente da serie tv e film. Petulante agonistica e polemica per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *