Fox, American Horror Story, Atypical, Jack Rider, the IrishMan, Fazi Editore, La famosa invasione degli orsi in Sicilia, Le mans '66, Frozen 2, Film e serie tv di novembre, Hache, My Po blog, Pellicole,
Pellicole

Film e serie tv di novembre

Oggi vi parlo dei film e delle serie tv di novembre tra cinema, Netflix, Prime video, cinema questi sono i titoli che non potete perdere!

Per tutte le altre novità vi basta leggere qui.

Film e serie tv di novembre: Hache

Avete amato Narcos? Bene questa serie fa proprio per voi. Ambientata a Barcellona negli anni ’60 ha come protagonista Helena, una donna che conquistando l’amore e la fiducia del boss di un cartello dell’eroina arriverà a scalare i ranghi dell’organizzazione. Dal 1 novembre su Netflix!

Film e serie tv di novembre: The Irishman

Il 27 novembre su Netflix arriverà il nuovo film di Martin Scorsese: The Irishman, tratto dall’omonimo romanzo in libreria per Fazi Editore. Se proprio non riuscirete ad aspettare il 27 sappiate che sarà possibile vederlo dal 4 all’8 novembre nei cinema di tutta Italia. Basato sulla biografia del sicario mafioso Frank Sheeran (Robert De Niro), il film racconta la vita di Sheeran, divisa tra il suo impegno con il sindacato guidato da Jimmy Hoffa (Al Pacino) e i suoi legami con la famiglia Bufalino.

Film e serie tv di novembre: Jack Ryan

Su Prime video arriva la seconda stagione di Jack Ryan. Adattamento delle avventure di Jack Ryan personaggio protagonista della serie di romanzi thriller firmati da Tom Clancy.

Film e serie tv di novembre: American Horror Story 1984

Ho avuto modo di vedere l’anteprima a FeST e che dire? Non potete perderla! Non solo per la trama che prende il via da un gruppo di ragazzi, un campo estivo e una serie di omicidi ma per la fotografia! Gli anni ’80 non vogliono proprio lasciarci andare! In onda dal 7 novembre su Fox!

Film e serie tv di novembre: al cinema

Al cinema vi aspetta Frozen 2: Elsa, Anna e Olaf tornano per salvare tutti noi da una terribile minaccia. In uscita il 27 novembre.

Arriva sul grande schermo la sfida che ha tenuto col fiato sospeso tutti gli amanti della velocità: Ferrari contro Ford in Le Mans ’66 – La grande sfida. Con Matt Demon e Christian Bale. In arrivo al cinema il 14 novembre.

Il 7 novembre vi aspetta La famosa invasione degli orsi in Sicilia tratto dal racconto di Dino Buzzati (Mondadori). Un film d’animazione di produzione franco-italiana diretto da Lorenzo Mattotti con una lavorazione durata oltre sei anni.

Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso ricordatevi di seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.

Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter in partenza proprio a ottobre!

Non mi resta che augurarvi una buona lettura

Tra carboidrati, maschere idranti e letture le mie avventure avvengono. Un po' ve le racconto qui insieme a dosi massicce di caffè! Divoratrice di libri, dipendente da serie tv e film. Petulante agonistica e polemica per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *