#lettura, #libri, Beauty, Clio Make Up, Creamy Love, Einaudi, Estetista Cinica, Faccio cose vedo serie, FeST, Glamour, Grazia, Il festival delle serie tv, Licia Troisi, Mac, Mondadori ragazzi, My Po Blog, Neri Pozza, Netflix, Nivea, Paola Calefato, Pixi, Preferiti del mese, Rossetto, Un dolore così dolce, Vera lab

I tre regali per l’amante del make-up

I tre regali per l’amante del make up perchè tutte noi abbiamo un’amica amante del make-up che passa i pomeriggi da Sephora a swatchare qualsiasi rossetto, ombretto, matita etc etc. Quale modo migliore per farla sentire amata se non quello di farle un regalo in linea con la sua passione?

I tre regali per l’amante del make-up: Clio make-up

Ebbene sì, il primo regalo può essere acquistato comodamente online (o nei Clio make-up pop store aperti a Milano, Firenze, Padova e Napoli): perchè non optare per un bellissimo e confortevole Creamy Love: Mama not è il colore perfetto per le feste così come Midnight Call.

Ci sono anche i LiquidLove: rossetti liquidi dalla tenuta performante ma attenzione non è adatto a tutti.

SweetieLove se no: ombretti liquidi/cremosi dalla performance unica…Saranno uno dei miei prossimi acquisti.

I tre regali per l’amante del make-up: Better than sex di Too Faced

Il mascara perfetto è il Better Than Sex di Too Faced reperibile da Sephora: allunga, riempie e soprattutto è facile da struccare. Rende le ciglia bellissime e per l’amica che ama lo sguardo da cerbiatta è l’ideale!

I tre regali per l’amante del make-up: Benefit

Altra idea regalo sono i cofanetti per sopracciglia e non solo di Benefit, reperibili da Sephora Italia. Ce ne è un po’ per tutte le tasche e tutti i gusti: una volta terminati i prodotti resta un simpatico porta qualsisia cosa in latta ideale per le make-up addicted!

Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso vi basta seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.

Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter!

Non mi resta che augurarvi una buona lettura

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!