Novità novembre 2019: cosa ci aspetta

Novembre è alle porte, il mese che precede il Natale sarà pieno di novità. Tutte pronte per essere messe nelle nostre letterine confidando in nessun regalo orribile!

Novità novembre 2019: i libri

Il mese di novembre si aprirà con il nuovo romanzo di Elena Ferrante edito da Edizioni E/O di cui non si sa ancora nulla ma che chi ha amato L’amica geniale non potrà assolutamente perdere.

Elfi al quinto piano di Francesca Cavallo, già autrice di Storie della buonanotte per bambine ribelli, torna in libreria con una dolce fiaba per bambini edita da Feltrinelli. Una famiglia con due mamme, come ce ne sono tante altre, accolta con freddezza nella nuova città ma a movimentare tutto ci pensano gli elfi di Babbo Natale creando qualche disagio…

Arriva anche il nuovo libro per bambini di Eric Carle Buon natale edito da Mondadori. Sempre grazie a Mondadori torna in libreria Rick Riordan con Le sfide di Apollo – La tomba del tiranno!

Novembre sarà ricco di novità e non dimenticate BookCity!

Novità novembre 2019: i film

Da questo mese niente serie tv perchè sono davvero troppe e questo articolo rischia di essere un lungo elenco di cose da non perdere di vista ma che finiscono comunque nel dimenticatoio.

Al cinema però non potete perdere Frozen 2: Elsa, Anna e Olaf tornano per salvare tutti noi da una terribile minaccia. In uscita il 27 novembre.

Sempre sul grande schermo arriva la sfida che ha tenuto sospeso tutti gli amanti della velocità: Ferrari contro Ford in Le Mans ’66 – La grande sfida. Con Matt Demon e Christian Bale. In arrivo al cinema il 14 novembre.

Novità novembre 2019: un po’ di questo un po’ di quello

L’8 novembre esce il Death Stranding per PlayStation 4. Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande titolo – Gameplay innovativo caratterizzato da un’elevata qualità grafica Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile. Una storia coinvolgente che farà riflettere ed emozionare il giocatore. Motion Capture Technology e Cast d’eccezione per un gioco cinematografico.

Il mondo del beauty si prepara al natale con Calendari dell’avvento e cofanetti imperdibili, ma anche questi avranno per questo mese un articolo tutto per sé.

Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso ricordatevi di seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.

Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter in partenza proprio a ottobre!

Non mi resta che augurarvi una buona lettura

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!