Novità Netflix da non perdere a maggio

Ecco le novità Netflix arrivate in questa prima settimana di maggio sulla piattaforma di streaming che non potete assolutamente perdervi!

Dead to me – Amiche per la morte

Dead To Me – Amiche per la morte racconta della strana amicizia tra Jen Harding (Christina Applegate) e Judy Hale (Linda Cardellini). Questa insolita amicizia è nata durante la prima stagione da un segreto che ha distrutto la vita di entrambe in modo irreparabile. Da oggi è disponibile la seconda stagione che riparte esattamente da dove le avevamo lasciate. Al cast si aggiunge Natalie Morales (Abby’s) che interpreta Michelle, una donna ironica e semplice che stabilisce un legame con Judy presso la casa di riposo dove la donna lavora.

Valeria

Arriva oggi una nuova originale serie Netflix tratta sulla famosissima serie di romanzi spagnola di Elísabet Benavent. Protagonista è Valeria (Gómez), una scrittrice che, tra i romanzi e problemi personali, si ritrova in una profonda crisi. Ad aggravare il suo smarrimento ecco che arriva il misterioso Victor. Per fortuna a sostenerla ci sono le grandi amiche Carmen, Lola e Nerea. Valeria e le amiche si ritrovano al centro di un turbine di emozioni tra amori, amicizie, gelosie, infedeltà e la vita che le porta dove vuole lei.

Il cast è stellare  Diana Gómez, nel cast principale troviamo Silma López nei panni di Lola, Paula Malia in quelli di Carmen, Teresa Riott che è Nerea, Maxi Iglesias che interpreta il misterioso Víctor e Ibrahim Al Shami che è invece Adrián, il marito di Valeria.

Zoolander

Da ieri in realtà potete trovare disponibile Zoolander scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller.

La pellicola è una simpatica parodia del mondo della moda: i modelli così idolatrati e descritti come persi nel loro ego in realtà hanno una serie di insicurezze e goffaggini nella vita di tuti i giorni. In questo caso si ritrovano anche coinvolti in un misterioso intrigo politico…

Becoming: la mia storia

Finalmente disponibile il documentario su Michelle Obama tratto dalla sua biografia (in Italia edita da Garzanti ndr). Una biografia intima e appassionante di una delle grandi First Lady degli Stati Uniti: Michelle Obama che col suo esempio e la sua semplicità ha ispirato il mondo.

Le novità di maggio su Netflix non finiscono qui…vi dico solo giovani, adolescenti e innamorati!

Vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso vi basta seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su Twitch.

Nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter!

Social Media Manager e Copywriter. Credo nel potere della skincare, dei libri, dei carboidrati e della musica.

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: