Berry Clay, Detoxing Program di Berry Clay solo da Pinalli, Detoxing Program, Pinalli, Hair Care, Cura dei Capelli,

Detoxing Program di Berry Clay solo da Pinalli

Il detoxing Program di Berry Clay, il brand dedicato all’haircare e che fa del rispetto per la cute e per i capelli la propria missione, è arrivato in esclusiva solo da Pinalli.

Il Brand nasce da un team di hair stylists e counselor d’immagine che da anni lavora in sinergia con esperti di cosmesi, maestri di botanica e ricercatori dei laboratori di haircare più all’avanguardia. Tutto questo per trovare prodotti sempre più efficaci.

La filosofia di Berry Clay è attingere dalla natura per trovare e selezionare ingredienti di alta qualità. Questi ingredienti devono essere privi di sostanze nocive e capaci di garantire risultati dalle performance ottimali. Tutti i prodotti dicono NO alla tossicità, all’ambiguità di ingredienti non sicuri, alle profumazioni aggressive.

Lozioni, trattamenti, balsami, creme, maschere e shampoo sono studiati per rispondere a ogni domanda in tema di capelli e permettono di ottenere finish professionali anche a casa propria.

Scopriamo la Linea “DETOXING PROGRAM” di Berry Clay

Detoxing Scrub

Il Detoxing Scrub del Detoxing program di Berry Clay è il Trattamento purificante con effetto esfoliante delle cellule morte grazie ai suoi granuli di mandorle dolci. La presenza di oli essenziali purissimi, gel di Aloe Vera ed una miscela di estratti vegetali biologici, garantisce proprietà emollienti e condizionanti.

Vaso da 200 ml, prezzo: 34,00 euro

Balance Wash

Il Balance Wash è uno shampoo riequilibrante. Deterge a fondo cute e capelli, rispettando il film idrolipidico della pelle. Grazie all’olio essenziale di arancio ed estratto acquoso di Bardana, rivitalizza cute e capelli agendo da seboregolatore. Garantisce capelli puliti, morbidi e lucenti.

Flacone da 250 ml, prezzo: 19,00 euro

Detoxing cream wash

Il Detoxing cream wash è lohampoo in crema detossinante e idratante intensivo. Grazie alla base pulente in crema extra dolce, all’olio extravergine d’oliva in sinergia con il gel di Aloe Vera e l’olio essenziale di menta piperita, pulisce, rivitalizza e idrata la cute e i capelli lasciandoli morbidi e luminosi. Ideale per trattare la forfora secca e la cute delicata ed irritata.

Flacone da 250 ml, prezzo: 22,00 euro

Pepermint wash

il Pepermint wash è lo shampoo detossinante e purificante. Deterge a fondo e delicatamente cute e capelli eliminando le impurità. Arricchito con olio essenziale di menta piperita, clorofilla rameica e un complesso nutriente del bulbo pilifero, rivitalizza la radice del capello e dona freschezza al cuoio capelluto.

Flacone da 250 ml, prezzo: 19,00 euro

Detoxing Program di Berry Clay è il  in esclusiva solo  su pinalli.it e nei beauty store Pinalli di Modena, Parma c/o CC Eurotorri. Sarà inoltre possibile acquistare Berry Clay anche nei Pinalli Hair Lab, i saloni di bellezza firmati Pinalli dedicati al mondo dell’hairstyle, presenti a Bergamo, Crema, Bologna, e Busnago c/c CC Il Globo.

Un altro brand arriva da Pinalli e sempre nel rispetto dell’ambiente!

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: