Pukka e un sonno ristoratore
Pukka annuncia il lancio di una nuova tisana per “Una buona dormita”: Night Time Berry. Dormire bene si sa, può influire positivamente sul nostro corpo: meno stress, maggiore benessere mentale e una migliore salute del cuore.
Per favorire il sonno ci sono diversi rimedi, tra cui le tisane, che preparano ad abbandonarsi più in serenità tra le braccia di Morfeo. Night Time Berry, la nuova tisana biologica di Pukka sorseggiata prima di coricarsi, grazie ai suoi ingredienti tradizionalmente noti per favorire il riposo, aiuta a dormire meglio per svegliarsi più rilassati.
Night Time Berry è una miscela di 13 tra frutti ed erbe, tra cui sambuco, valeriana e echinacea. I primi due sono ingredienti tradizionalmente noti per aiutare a conciliare il sonno notturno mentre l’echinacea è conosciuta fin dall’antichità per le sue proprietà immunostimolanti.
Bacche di Sambuco: ricche di pigmenti dai colori vivaci, studiati per confermarne le proprietà antiossidanti naturali
Non vediamo l’ora di provarla e scoprire quanto un sonno rigenerante possa essere il nostro miglior alleato per avere mille e più energie!
Pukka Herbs è stato fondato nel 2001 dall’imprenditore etico Tim Westwell e dall’erborista praticante Sebastian Pole.
Ogni infuso e integratore biologico di Pukka è sapientemente miscelato da Sebastian Pole, usando erbe e spezie di alta qualità – con il più alto livello di oli essenziali e ingredienti attivi disponibili – provenienti da tutto il mondo in modo equo e sostenibile.
Pukka combina questi ingredienti con la sua ricerca erboristica leader a livello mondiale per produrre ciascuno dei suoi prodotti biologici certificati. Tutti i prodotti Pukka sono realizzati con energia rinnovabile.