San Valentino con Douglas!

Le Profumerie Douglas sono pronte per San Valentino e propongono un’ampia selezione di prodotti per lui e per lei, perfetti per celebrare l’amore. San Valentino, la festa degli innamorati, è l’occasione perfetta per sorprendere la propria anima gemella e aggiungere un tocco di romanticismo in più a questa giornata.  Profumi, palette, rossetti e tanto altro.

Kylie Velvet Lip Kit

Il duo perfetto per un look labbra vellutato e semi-opaco per un San Valentino con Douglas. Un set che contiene il rossetto liquido Velvet e la matita labbra della tonalità più adatta per completare un look con la bocca come vera protagonista. I colori altamente pigmentati possono essere applicati senza sforzo e sono comodi da indossare grazie alla loro consistenza che non secca. Sono disponibili in diverse splendide tonalità che vanno dai nudi di tutti i giorni al rosso, prugna e rosa.

Jardin Bohème

Jasmin Imperial

Questa fragranza è caratterizzata da fiori di gelsomino, che donano un aroma di lunga durata e conferiscono un’aura calda e delicata. Dal carattere ipnotico e vivace, con note fresche e floreali di fresia, neroli e bergamotto; le note di cuore mixano il gelsomino con l’ylang ylang e la freschezza degli accordi di rosa.

Iris Sublime

Un profumo che gioca con la freschezza botanica e avvolge chi lo indossa in un velo profumato e delicato. Si apre con una composizione fruttato-floreale di fresia, bergamotto fresco e prugna; nelle note di cuore, l’iris emana il suo profumo raffinato con note cipriate, legnose e vibranti. Il tutto è ravvivato da dolci accenti di vaniglia, muschio e dalla legnosità del sandalo, che aggiunge un tocco unico alla composizione.

Rose Interdit

Una composizione accattivante con olio di rosa di alta qualità, che aggiunge una firma precisa alla fragranza, che si apre con la rosa delicata e pulsante in combinazione con il pepe rosa speziato e il bergamotto fresco. Nella nota di cuore gli aromi sono sottolineati dal patchouli, dal lampone fruttato e dal gelsomino; mentre il legno del sandalo, la vaniglia e il muschio completano la seduzione olfattiva.

Ambre Royal

Questa fragranza rivela irresistibili accenti orientali speziati di zafferano, frangipane e cannella nelle note di testa, mentre il cuore sensuale di ambra dorata e iris delicato incanta i sensi. Il muschio bianco si fonde con le note calde e leggermente affumicate del vetiver e del tabacco.

Oud Mystique

Un profumo lussuoso, grazie alla presenza dell’oud, che ne definisce il carattere potente e l’intensità legnosa e aromatica. L’essenza delicata dell’oud, inoltre, conferisce a chi indossa questa fragranza, un’aura distinta, forte e sicura, enfatizzando la sensualità di ogni personalità appassionata. I contrasti di legno e frutta creano una combinazione extra-ordinaria in cui pompelmo, pepe rosa e coriandolo forniscono un’apertura fresca e speziata. Gli aromi del patchouli, gelsomino e vetiver si fondono in un’esperienza olfattiva seducente, completata da un fondo scuro di oud famoso, cuoio e muschio bianco.

Beautiful Stories

Follow Your Dreams

La nuova fragranza floreale e legnosa invita ad una fuga affascinante e romantica, grazie alle note di testa fresche e vibranti che combinano il pepe nero del Madagascar con l’olio di limone italiano. Le note di cuore floreali combinano l’accordo di rosa con l’olio di geranio egiziano; mentre il legno di cedro e il muschio bianco rafforzano la sensazione di morbidezza e comfort nelle note di fondo.

Live The Moment

Con note di testa caratterizzate da bergamotto e mandarino; note di cuore con un mix di olio di mela e olio di rosmarino del Nord Africa, questa nuova fragranza celebra la natura in tutto il suo splendore.

Walk In The Sun

Una fragranza celestiale e vibrante, sublimata da fresche note di testa tra cui il fiore d’arancio e il limone, le sue note di cuore si irradiano grazie ad un luminoso accordo composto da ylang-ylang delle Isole Comore e ribes nero. L’estratto di sandalo e l’accordo di fava tonka regalano un’ondata di ottimismo e gioia.

Celebrate Life

Concepita come un’ode alla sensualità, le note di testa di questa nuova fragranza, combinano un accordo di albicocca delizioso con un olio di arancia rossa succosa e acidula. La potente e misteriosa fava tonka del Venezuela è associata a un delicato e vibrante olio di mela. Il legno di cedro nella nota di fondo emana una scia indimenticabile.

Tutti i prodotti sono disponibili nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it.

Un San Valentino con Douglas in piena bellezza vi aspetta: quale sarà il vostro regalo del cuore?