Preferiti del mese, Tra gioie e preferiti, Mara di Ritanna Armeni, La scienza nascosta dei cosmetici, Storytell, Ordinary Girls, Florencia di Stefano, Che io mi aiuti, Che io mi aiuti di Bresh, Tedua, Izi, Madame, Disney+, Aladin, Piccole donne, Scrubs, Amazon prime, Prime video, Amazon Prime Video, Netflix, Libri, ChiareLettere, Clio Make-up, Clio Make-up shop, Skincare, MAC, Paramount, Sony, Mama Not, My Po Blog, Lifestyle, Recensioni,

Tra gioie e preferiti: cosa ho amato a settembre

Tra gioie e preferiti anche settembre è finito. Ecco perchè mentre le foglie iniziano a cadere e i tè caldi tornano nelle nostre vite ecco un po’ di cose tra eventi, libri, prodotti beauty, film e serie tv che hanno reso il mio settembre pieno di gioia!

Tra gioie e preferiti: i libri

Due i libri che ho amato e su cui non mi dilungherò perchè vi ho già raccontato: Rolando del camposanto, il bellissimo libro per bambini di Fabio Genovesi edito da Mondadori. Il secondo è stato l’esordio di Andrea Donaera Io sono la bestia edito da NNE.

Tra gioie e preferiti: la serie tv

Devo essere sincera se non fosse arrivato Brooklyn 99 su Netflix questo settembre sarebbe stato un po’ triste. Ritrovati gli eccentrici e esauriti poliziotti di New York ho scoperto anche un’altra serie che secondo me merita davvero di essere vista Unbelievable. Racconta la storia vera di una vittima di stupro che non è stata creduta e processata per falsa testimonianza…Ma sarà veramente così? La serie la trovate sempre su Netflix!

Tra gioie e preferiti: gli eventi

Fest, Netflix, Glamour, Preferiti del mese, neri pozza, Un dolore così dolce, Grazia, Faccio cose vedo serie, Einaudi, Libri, Beauty, Rossetto, Creamy Love, Clio Make Up, Nivea, Il festival delle serie tv, Paola Calefato, My Po Blog, lettura, Pixi, Mac,
ph: @paolacalefato

Settembre è stato ricco di eventi: da quello di ClioMakeUp in collaborazione con Nivea e VanityFair, a FeST, alla festa di Neri Pozza per Un dolore così dolce di David Nicholls. Un mese ricco che mi ha fatto rivedere tante belle personcine e non potrei essere più felice!

Tra gioie e preferiti: beauty

Sicuramente il prodotto beauty di questo settembre è la Beauty Box di Settembre di LookFantastic: ho già usato la matita sopracciglia, il lucidalabbra di Pixi e il gel doccia! Ho amato tutto e anche gli altri prodotti li utilizzerò a breve, soprattutto il contorno occhi di Caudalie.

Vi lascio un piccolo codicillo sconto qui: magari vi viene voglia di provarla!

Questi sono stati i miei preferiti di settembre…ci sarebbe anche un posticino che ho scoperto ma per quello dedicherò presto un post!

Social Media Manager e Copywriter. Credo nel potere della skincare, dei libri, dei carboidrati e della musica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: