#lettura, Arianna Cecconi, Feltrinelli, Gli arrivi di gennaio in libreria, I narratori Feltrinelli, La ricamatrice di Winchester di Tracy Chevalier, mondadori, Mondadori Libri Ragazzi, My Po Blog, Neri Pozza, Paola Calefato, Piemme, Quando Helen verrà a prenderti di Mary Downing Hahn, Quel che affidiamo al vento di Laura Imai Messina, Romanzo, Teresa degli oracoli

Gli arrivi di gennaio in libreria

Gli arrivi di gennaio in libreria sono numerosi e per questo districarsi non sarà facile, ma ecco che arrivo io in vostro aiuto e vi consiglio quattro titoli che troverete nel corso del mese anche qui!

Gli arrivi di gennaio in libreria: Teresa degli oracoli di Arianna Cecconi

Arianna Cecconi, Gli arrivi di gennaio in libreria, Teresa degli oracoli, Feltrinelli, I narratori Feltrinelli, Lettura, Romanzo, Paola Calefato, My Po Blog,
Photo: @paolacalefato – Tutti i diritti riservati

Il 9 di gennaio arriva in libreria l’esordio di Arianna Cecconi, antropologa, per Feltrinelli editore: Teresa degli oracoli è un romanzo famigliare con protagoniste le donne. Diverse le generazioni a confronto ma tutte accumunate dalla magia dell’amore, da piccoli riti e oracoli.

Gli arrivi di gennaio in libreria: Quel che affidiamo al vento di Laura Imai Messina

Quel che affidiamo al vento di Laura Imai Messina, Piemme, My Po Blog, Paola calefato, Lettura, Romanzo,
Photo: @paolacalefato – Tutti i diritti riservati

Quel che affidiamo al vento di Laura Imai Messina edito da Piemme arriva in libreria invece il 15 gennaio. La storia di chi si rialza e fa del dolore una forza, quella forza che aiuta gli altri ad andare avanti. Ambientato in Giappone è un romanzo che fa riflettere sull’importanza degli attimi che si vivono.

Gli arrivi di gennaio in libreria: La ricamatrice di Winchester di Tracy Chevalier

La ricamatrice di Winchester di Tracy Chevalier, Gli arrivi di gennaio in libreria, Neri Pozza, Lettura, My Po blog,

Dall’autrice de La ragazza con l’orecchino di perla, La ricamatrice di Winchester di Tracy Chevalier arriva il 16 di gennaio per Neri Pozza. Violet Speedwell destinata a rimanere zitella perchè il suo fidanzato è caduto in guerra prende in mano le redini della sua vita e sfida le convenzioni sociali dell’epoca per affermare la sua identità.

Gli arrivi di gennaio in libreria: Quando Helen verrà a prenderti di Mary Downing Hahn

Quando Helen verrà a prenderti di Mary Downing Hahn arriva in libreria il 21 gennaio per Mondadori. Due fratelli che non hanno mai legato con la sorellastra che crea anche non pochi problemi ai genitori. La situazione precipita quando si troveranno a doversi trasferire in una casa confinante con un cimitero, qui la sorellastra iniziare a sostenere di parlare con il fantasma di una bambina morta cent’anni prima. Tanti i misteri intorno alla sua lapide e soprattutto nessuno sa quanto possa essere pericolosa..

Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso vi basta seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.

Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter!

Non mi resta che augurarvi una buona lettura

Social Media Manager e Copywriter. Credo nel potere della skincare, dei libri, dei carboidrati e della musica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: