Clio MakeUp Shop, OhMyLove di Clio MakeUp Shop, Clio Zammatteo, Clio Make Up,

OhMyLove di Clio MakeUp: il correttore a prova di stress!

OhMyLove è il primo correttore della linea makeup firmata Clio MakeUp Shop.

Il primo prodotto per la base di Clio promette di essere a lunga tenuta, con un finish luminoso, leggero da indossare e modulabile con una coprenza medio-alta. OhMyLove è fluido, dalla formula innovativa e un effetto “insta-relax”. Disponibile in quattordici colorazioni, è adatto ad ogni tipo di incarnato: da quelli più chiari a quelli più scuri.

Clio MakeUp Shop, OhMyLove di Clio MakeUp Shop, Clio Zammatteo, Clio Make Up,
Ecco le 14 tonalità disponibili! Credit: Clio MakeUp Shop

Le aspettative saranno state soddisfatte?

OhMyLove: la prova

Innanzitutto va detto che per la prima volta per un brand che vende solo online l’acquisto di un prodotto per la base ha un supporto per la scelta della colorazione corretta. Non è mai scontato, infatti, riuscire a trovare il tono giusto per noi, soprattutto se parliamo di un acquisto online.

Altra cosa che vi devo dire per correttezza è che ho ricevuto i prodotti in omaggio ma ciò non inficia in alcun modo questo articolo. Non sono una makeup artist e mi baso su quello di cui ho bisogno io come consumatrice.

Ho delle occhiaie scure, tendenti al violaceo e una pelle secca. OhMyLove nelle tonalità 04, 05, 06 riescono comunque a donarmi un aspetto riposato e una pelle luminosa. Come? Semplice la texture è molto coprente già dalla prima passata eppure non dà minimamente l’effetto maschera, anzi. Sembra quasi fondersi con la nostra pelle. Coprono i rossori dovuti ai brufoli dei peccati di gola delle festività senza però andare a seccare la pelle ulteriormente.

Nel mio caso utilizzo il correttore numero 06 nella parte più scura dell’occhiaia e poi lo 04 per illuminare. Trovo il OhMyLove 05 perfetto per correggere qualche brufolino qua e là in questo momento.

Normalmente userei anche un fondotinta…ma utilizzando le mascherine non riesco a fare una full face completa. Quello che vi posso però assicurare che solo con questo prodotto e un filo di mascara, DarkLove sempre di Clio, mi sento pronta per tutte le video call della giornata e per quelle uscite obbligate.

Quello che più ho apprezzato di questi prodotti è la facilità di utilizzo: io li sfumo utilizzando un pennello da correttore o direttamente le dita notando come il prodotto riesca veramente a fondersi col mio incarnato facendo miracoli in particolare sul mio sguardo.

Tutti i prodotti Clio MakeUp Shop sono Vegan e Made in Italy.

Qui trovate il video presentazione di Clio.

OhMyLove di Clio MakeUp Shop è sicuramente il mio alleato dopo una nottata in bianco o quando sono particolarmente stanca: riesce a togliere ogni segno di stanchezza dal mio volto. È, in questo momento, il mio correttore preferito e vi assicuro che con delle occhiaie da panda come le mie ne ho provati tanti.

Inci

aqua (water), cyclopentasiloxane, talc, trimethylsiloxysilicate, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone,caprylyl methicone, neopentyl glycol diheptanoate, glycerin, polysilicone-11, phenoxyethanol,sodium chloride, hydrogen dimethicone, disteardimonium hectorite, magnesium sulfate, sodiumdehydroacetate, potassium sorbate, aluminum hydroxide, propylene carbonate, benzoic acid,triethoxycaprylylsilane, dehydroacetic acid, ethylhexylglycerin, laureth-12, fucus vesiculosus extract, hexylene glycol, caprylyl glycol, xanthan gum may contain ci 77891 (titanium dioxide), ci 77492 (iron oxides), ci 77491 (iron oxides), ci 77499 (iron oxides).

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: