Bridgerton, Bridgerton stagione 2, Netflix, Serie tv,

Bridgerton stagione 2

È arrivata la conferma! Bridgerton, stagione 2 si farà!

“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.

L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. 

Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Sentitamente Vostra,

Lady Whistledown”

Trailer Bridgerton: stagione 2

Così Netflix annuncia la seconda stagione dei Bridgerton che dovrebbe essere tratta dal secondo romanzo della serie scritta da Julia Quinn: Il visconte che mi ama. Bridgerton: stagione 2 dovrebbe arrivare sulla piattaforma verso Natale 2021 visti i tempi a cui il servizio di streaming ci ha abituati e viste anche le complicazioni dovute all’emergenza CoVid. Siete pronti a scoprire quale fratello tra i bei Bridgerton si sposerà in questa seconda stagione?

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: