Harris Reed per MAC cosmetics
Il designer gender-fluid Harris Reed ci invita ad esprimere la nostra individualità come e quando vogliamo; in particolar modo attraverso questa collezione in edizione limitata che si ispira al romanticismo glam-rock in esclusiva da MAC cosmetics.
Harris Reed per MAC cosmetics: il futuro del beauty
Colori cremosi e versatili sono al centro di questa collezione e ci permetteranno di sperimentare con il make-up e ottenere un effetto sempre diverso e personalizzato in base all’applicazione. Rosa delicati, angelici e vittoriani si alternano a tonalità metallizzate per occhi, labbra e viso. La collezione in collaborazione con Harris Reed celebra la fluidità di genere, l’espressione di se e l’individualità, con influenze che vanno dai dipinti rinascimentali alle immagini iconiche di leggende glam-rock.
La collezione
Eye Kohl
Eye Kohl è una matita dalla mina morbida, che delinea, definisce e intensifica lo sguardo. Presenta una tonalità bronzo-marrone intensa, una consistenza setosa e un finish dorato perlescente.
Cream Colour Base x2: embrace your duality
Cream Colour Base x2: embrace your duality, un duo di tonalità cremose per il viso, ideate per dare spazio alla tua creatività e personalità.
Fighting for the beauty of fluidity
Fighting for the beauty of fluidity una palette occhi contenente sfumature sui toni dell’oro, della terra e del mare. la varietà di finish al suo interno (matte, frost, lustre) permette di dare sfogo alla creatività ed esprimere la propria personalità.
From Harris with love
From Harris with love tre tonalità di lipstick in edizione limitata (una vibrante e luminosa, una nude e una scura e intensa), ideate in collaborazione con il designer gender-fluid harris reed.
Harris Reed per MAC cosmetics promette di farci innamorare del makeup e di darci la forza di esprimerci al meglio!