kate supernova, haircare, cura dei capelli, beauty, novità,

Kate: la nuova maschera firmata SUPERNOVA

Kate è la nuova maschera per capelli della rivoluzionaria linea SUPERNOVA Natural Haircare completamente naturale, vegan e cruelty free.

La linea è dedicata unicamente alla cura dei capelli e nasce dall’esperienza ventennale nel mondo dell’haircare del fondatore di GUM Salon, Stefano Terzuolo.

Di questa nuova linea per la cura delle nostre chiome vi ho parlato all’uscita e vi ricordo che trovate i prodotti in vendita sullo store ufficiale.

Kate di SUPERNOVA è perfetta per tutti i tipi di capelli secchi e sfibrati,
rovinati da agenti chimici, atmosferici o da alte temperature. Kate è la maschera idratante che rigenera, districa e idrata donando lucentezza e proteggendo i nostri capelli.

Kate di SUPERNOVA può essere utilizzata non solo come maschera, ma anche come co-wash e come conditioner. Il suo utilizzo rende il capello morbido e lucido, districandolo e senza appesantire la capigliatura.

Prodotta in Italia con ingredienti botanici di origine sostenibile vanta
tra i suoi principali principi il BURRO DI KARITÈ, con forti proprietà emollienti e idratanti cute e capelli; il GEL ALOE VERA BIO, azione rigenerante e antinfiammatoria sulle cellule epidermide e bulbo
pilifero; lo SCIROPPO D’ACERO ROSSO BIO, ricco in zuccheri e vitamine naturali del gruppo B con potere idratante dei capelli e nutriente del bulbo pilifero, e la GOMMA GUAR QUATERNIZZATA, forte effetto condizionante e filmogeno sui capelli.

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: