cliomakeup, Clio makeup shop, beauty, rossetto,

ClioMakeUp, LiquidLove e primavera!

ClioMakeUp presenta: due nuove irresistibili shade dei rossetti liquidi a lunga tenuta LiquidLove!
Da oggi sono disponibili su ClioMakeUpShop due nuance inedite dei rossetti liquidi a lunga tenuta LiquidLove accompagnate da una grande sorpresa. La Promo Pasqua su tutte le tonalità della famiglia colore LiquidLove è qui per colorare e addolcire questa primavera 2021. I nuovi LiquidLove
si chiamano Granatina e Stranger Spring: due novità carismatiche che esprimono carattere, fascino e coolness.

Granatina è una nuance raffinata dal gusto rètro, pensata per chiunque ami le shade intraprendenti, ma portabili. Un prodotto da avere sempre con sé e da indossare sia di giorno sia di sera… anche sotto la mascherina grazie al suo finish no-transfer. Il nome evoca quello di una dolce bevanda a base di succo di melagrana, fresca e vitaminica come questo LiquidLove!

Stranger Spring sembra uscito dai look delle migliori serie TV. Molto
contemporaneo, è un color malva intenso, vivace e dal sottotono rosato. Adatto ai look romantici alla Bridgerton, ma con una verve inaspettatamente grintosa… U velo di Stranger Spring sulle labbra, una base viso flawless e una passata di DarkLove sulle ciglia: la nuova stagione che sta per iniziare profuma di Stranger Spring…lo desidererete come desiderate iniziare il primo episodio del vostro TV
show preferito e vi darà la grinta per affrontare tutte le video call!


Le novità colore marzo 2021 sono da oggi disponibili su ClioMakeUpShop.com al prezzo speciale scontato del 20% di €10.80. La promo è valida da oggi, martedì 30 marzo, fino a domenica 4 aprile compresi. Promo valida su tutti i rossetti liquidi a lunga tenuta LiquidLove. Scopriteli tutti: il mio preferito? Assolutamente Granatina: a lunga tenuta, sensuale!

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: