Bridgerton, Bridgerton stagione 2, Netflix, Serie tv,

I segreti di Bridgerton

Netflix rilascia una speciale featurette dedicata ad uno dei personaggi più amati di Bridgerton: Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan. L’attrice irlandese svela alcuni dettagli alla scoperta del set della serie.

La serie è tra le più viste della storia del colosso dello streaming tanto che è stata già annunciata la seconda stagione!

Bridgerton è una serie tv tratta dai romanzi di Julia Quinn editi in Italia da Mondadori. Ad oggi sono disponibili in una nuova veste Il duca e io, da cui è tratta la prima stagione, Il visconte che mi amava, da cui trarranno molto probabilmente la seconda, e La proposta di un gentiluomo. Gli altri cinque volumi verrano ripubblicati nel corso del 2021.

Bridgerton è una serie originale Netflix targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes) e creata da Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice).

Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta. Al centro della trama troviamo l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. La serie è interpretata da Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. 

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: