Always Fabulous: per un look baciate dal sole

La linea Always Fabulous di Bourjois, storico brand parigino di make-up, si arricchisce di una nuova terra multitono. Un must have per un viso naturalmente abbronzato a lungo, soprattutto durante i mesi primaverili!

Anche se l’estate è ancora lontana, con i primi raggi di sole caldi tipici della primavera, il desiderio di una pelle dorata si fa già sentire e occorre un prezioso alleato!

Disponibile in due shades dal finish satinato (001 Medium e 002 Dark) adatte per ogni tipo di pelle, la nuova terra multitono Always Fabulous presenta un innovativo mosaico composto da sei sfumature di prodotto; ha una texture ultra leggera e modulabile. Minimizza le imperfezioni e dona un effetto “pelle baciata dal sole” naturale, grazie alla presenza di microperle dorate all’interno della formula. Questo fa sì che sia possibile riprodurre sul viso i riflessi dei raggi solari.

Con la nuova terra multitono è possibile realizzare due tipi di look: per un look naturalmente abbronzato, applicare la terra e poi sfumarla in modo uniforme e leggero con un pennello tracciando la “B” di Bourjois. Questo va fatto partendo dalla fronte, passando dagli zigomi e terminando sul mento. Invece, per un effetto scolpito, applicare la terra con il pennello, sfumando verso l’arcata sopraccigliare; sulla parte superiore degli zigomi, senza dimenticare la mascella e l’arco di Cupido.

Tutti i prodotti del brand sono disponibili su Amazon: qui il link affiliato per sostenere anche MPB!

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: