beauty, makeup, occhi, bellezza, KVD Vegan Beauty,Shake Vegan Eyeshadow Primer

KVD Vegan Beauty: Shake Vegan Eyeshadow Primer

KVD Vegan Beauty presenta il NUOVO Shake Vegan Eyeshadow Primer, un esplosivo primer liquido adatto anche agli ombretti più chiari e perfetto come base per ogni tipologia di ombretto, adatto a ogni carnagione, età e forma degli occhi.

Solitamente, i primer occhi lasciano una base colorata che non si adatta a tutte le carnagioni e finisce per modificare il colore finale dell’ombretto. Per questo motivo, KVD Vegan Beauty con Shake Vegan Eyeshadow Primer, ha creato una formula unica che non modifica assolutamente la tonalità, neutra o colorata che sia. Al contrario è una straordinaria opzione invisibile per tutti. Questo primer è appositamente formulato per dare un colore true-to-pan su tutte le carnagioni. In questo modo impedisce agli ombretti in polvere di sbavare o sbiadirsi, a prescindere dall’età e dalla forma degli occhi.
Il liquido bifase – in cui è stato utilizzato un colorante nero per ricordarti di agitarlo – aumenta la vivacità del colore, come quando si applica l’ombretto con il pennello bagnato, permettendo un colore più opaco e di forte impatto dal finish smooth. Ottieni il massimo facendo il minimo e massimizza tutte le palette già in tuo possesso.
La sua formula 100% vegana e cruelty-free utilizza solo ingredienti essenziali senza l’aggiunta di pigmenti o filler indesiderati. Senza siliconi, alcool e talco. Il prime Shake Vegan Eyeshadow di KVD Vegan Beauty sarà disponibile dal 22 Febbraio 2021 su Sephora.it e dall’8 Marzo 2021 presso Sephora.

Prezzo consigliato al pubblico: € 20,00

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: