Buon Quel che vi pare, Christmas, Film di natale, Klaus, My Po Blog, natale, Netflix, Netflix Italia, Recensioni serie tv, Serie tv, Un safari per Natale

Film e serie tv per Natale

Natale è il periodo dell’anno più magico che spesso accompagna il bisogno di stare con chi si ama a guardare un film o una serie tv sul divano.

Tutto quello che vi citerò lo trovate su Netflix!

Film e serie tv per Natale: Buon quel che vi pare

Buon quel che vi pare è una serie tv statunitense prodotta da Netflix e che ad oggi conta una sola stagione formata da otto episodi.

La serie segue le (dis)avventure della numerosa famiglia Quinn durante il periodo di Natale e inizia con l’arrivo di Emmy e Matt da Los Angeles.

Divertente, emozionante, piena zeppa dei drammi natalizi che ognuno di noi è obbligato ad affrontare…Ho adorato!

Film e serie tv per Natale: Un safari per Natale

Un safari per Natale è un film prodotto da Netflix con protagonista Kristin Davis (la Charlotte di Sex and the city).

Quando il figlio parte per il college Kate si ritrova senza marito, senza niente da fare e con un viaggio già programmato per l’Africa. Parte e si innamora di un nuovo modo di vivere, di aiutare, di dare e ricevere amore incondizionato. È una storia di regali inaspettati che la vita fa quando sembra non darci più nulla e toglierci quella felicità che ci siamo creati o ci siamo illusi fosse tale.

Film e serie tv per Natale:Klaus

Klaus – I segreti del Natale è un film d’animazione spagnolo del 2019 scritto e diretto da Sergio Pablos al suo debutto alla regia, prodotto da SPA Studios, con il supporto di Aniventure e distribuito da Netflix come suo primo film animato original.

È la storia di un postino un po’ imbranato che per punizione viene mandato nel freddo nord. Qui trova un paesino in cui tutti sono sempre arrabbiati con tutti e un anziano signore con una casa piena di giocattoli fatti col legno…

Una storia di Natale di altri tempi con la voce di Marco Mengoni!

Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso vi basta seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.

Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter!

Non mi resta che augurarvi una buona lettura

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!