Un “biscotto” per la pelle


Let The Good Times Roll è un detergente viso-corpo di Lush!

Let The Good Times Roll – Lush: inci

Farina di Mais (Zea mays), Glicerina Vegetale (Glycerin), Talco (Talc) ,Acqua (Aqua), Olio di Mais (Zea mays), Polenta (Zea mays) , Polvere di Cannella Biologica Equosolidale (Cinnamomum zeylanicum), Perfume, Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides),Popcorn (Zea mays)

Let The Good Times Roll – Lush: recensione

Let the good times roll, My Po Blog, Beauty, skin care, my po blog, makeup, love, recensione, lush, mai senza, luminosa, beauty community, beauty review, recensione,

Il prodotto ha un profumo che ricorda quello di biscotti, molto dolce e molto particolare secondo me. Fa parte della linea Maisenza che trovate in qualsiasi momento negli store.

In negozio ne ho provati due o tre prima di scegliere, ma tra tutti è stato quello che più mi ha conquistata: un po’ per il profumo, un po’ perché ha una consistenza granulosa data dalla presenza tra gli ingredienti della farina di mais che permette di esfoliare delicatamente la pelle lasciandola morbidissima, luminosa e non danneggiandola come accadrebbe facendo uno scrub tutti i giorni.

Lo uso da circa un mese tutte le sere dopo essermi struccata e prima di mettere la mia crema che è Luminosa, sempre di Lush e la mia pelle risulta davvero più nutrita, morbida e sana. Con altri detergenti mi rimaneva quella sensazione di unto dopo averli usati che non mi piaceva e che mi spingeva alla fine ad non usarli (pessimo errore!!!).

Let The Good Times Roll – Lush: costi e formati

Il costo è di €25 per la confezione da 240g e di €10,50 per quella da 100g.
Io come prima volta ho preso quella piccola e usandola tutti i giorni ne ho ancora per un po’, quindi consiglio di iniziare con la versione da 100g, perché certi prodotti vanno testati sul lungo periodo per vedere effettivamente come reagisce la nostra pelle e se ci danno quello di cui abbiamo bisogno e vogliamo.


Magari provate un campioncino per vedere se per voi va bene e nel caso, successivamente, acquistarlo.

Provare per credere e fatemi sapere cosa ne pensate di questa linea, se mi consigliate qualcosa in particolare e se questa breve recensione vi è stata utile!

Vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso ricordatevi di seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.

Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletters in partenza da ottobre!

Social Media Manager e Copywriter. Credo nel potere della skincare, dei libri, dei carboidrati e della musica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: