#lettura, #libri, Beauty, Clio Make Up, Creamy Love, Einaudi, Estetista Cinica, Faccio cose vedo serie, FeST, Glamour, Grazia, Il festival delle serie tv, Licia Troisi, Mac, Mondadori ragazzi, My Po Blog, Neri Pozza, Netflix, Nivea, Paola Calefato, Pixi, Preferiti del mese, Rossetto, Un dolore così dolce, Vera lab

Tra gioie e preferiti: cosa ho amato a novembre

Natale sta arrivando ma un breve recap sui miei preferiti di novembre è d’obbligo: sia mai che spunta una bella idea regalo!

Tra gioie e preferiti: i libri

A novembre sono stati due i titoli del cuore: Il fiore perduto dello sciamano di K di Davide Morosinotto e Il priorato dell’albero delle arance di Samantha Shannon.

Tra gioie e preferiti: la serie

La serie di novembre è molto natalizia: Buon quel che vi pare! Ve ne ho già parlato nei consigli per le serie e i film di Natale ma mi devo dilungare un attimo in più. Finalmente una serie che mostra una famiglia imperfetta in cui gli “acquisiti” si nascondono e fingono di essere concordi su tutto, i figli si ribellano e i nipoti si dichiarano atei. Insomma qualcosa di talmente imperfetto che rispecchia la realtà delle nostre famiglie a Natale ma che alla fine mostra anche il bene che ci lega gli uni agli altri.

Tra gioie e preferiti: l’evento

L’evento è del mese è stato sicuramente l’incontro con Licia Troisi organizzato da Mondadori durante BookCity per il lancio della nuova serie per ragazzi firmata dalla regina del fantasy: I casi impossibili di Zoe e Lu. Una donna, come ho già detto su Instagram, vera, genuina che solo a sentirla parlare ti da una carica immensa. Assolutamente straordinaria.

Tra gioie e preferiti: il beauty

Il prodotto beauty di questo mese è e sarà per sempre la luce liquida di vera lab: un anno di utilizzo più o meno costante (vi ricordate? Nell’articolo sulla mia skincare vi avevo spiegato che avendo una pelle secca la uso un giorno sì e uno no). È una sorta di pozione magica che non solo fa sparire i brufoli ma da quando la uso non vedo più uscire i migli di grano e i punti neri. La pelle è più luminosa e compatta e io sono felicissima. La potete acquistare online o da Rinascente (Milano, Roma, Firenze, Palermo) e in qualche store Pinalli.

Vedremo se tra i preferiti di gennaio ci sarà qualche regalo di Natale o dovrò fare un appello disperato alla nazione per l’anno prossimo!

Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso vi basta seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.

Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter!

Non mi resta che augurarvi una buona lettura

Social Media Manager e Copywriter. Credo nel potere della skincare, dei libri, dei carboidrati e della musica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: