#lettura, #libri, Beauty, Clio Make Up, Creamy Love, Einaudi, Estetista Cinica, Faccio cose vedo serie, FeST, Glamour, Grazia, Il festival delle serie tv, Licia Troisi, Mac, Mondadori ragazzi, My Po Blog, Neri Pozza, Netflix, Nivea, Paola Calefato, Pixi, Preferiti del mese, Rossetto, Un dolore così dolce, Vera lab

I tre regali per l’amante della skincare

Tutti abbiamo nella nostra vita quella persona fissata con la cura del viso, ecco perchè oggi vi mostro I tre regali per l’amante della skincare.

I tre regali per l’amante della skincare: The igloo box of mask (Sephora)

Se tua sorella, la tua migliore amica, tua mamma sono fissate per la skincare, un box ricco di maschere per labbra, viso, capelli e mani non potrà che farla essere al settimo cielo e regalarle l’idea di essere alla SPA sul divano.

Prezzo 20.90 euro acquistabile sul sito di sephora e negli store.

I tre regali per l’amante della skincare: Winners takes all (Ester Lauder)

Un cofanetto che racchiude tutto ciò che una make-up e skincare addicted vorrebbe provare nei suoi sogni, i prodotti più amati delle influencer beauty. Assolutamente da mettere sotto l’albero in una busta piena di glitter e paiettes, infatti dopo questi trattamenti la pelle brillerà!

Prezzo 29 euro acquistabile da Sephora (online e negozio) e sul sito Ester Lauder.

I tre regali per l’amante della skincare: Tonic Trio (Pixi)

La tua sorellina è in fissa con i tutorial su Youtube? Apprezzerà sicuramente un kit con i prodotti amati dalle influncer. I tonici di Pixi sono un must degli ultimi anni e ce ne è per ogni tipo di esigenza: dalla pelle grassa alla pelle secca passando per quelle più mature. Imperdibile anche come autoregolo.

Prezzo 23.50 ed è acquistabile da Sephora (negozio e online) e su LookFantastc di cui sono affiliata quindi se volete sostenermi acquistate direttamente dal link che vi ho lasciato!

Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso vi basta seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.

Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter!

Non mi resta che augurarvi una buona lettura

Social Media Manager e Copywriter. Credo nel potere della skincare, dei libri, dei carboidrati e della musica.

One Comment

  • Sova_S

    Penso che l’opzione migliore nella scelta di un regalo particolare – siano i set regalo. Secondo il rapporto qualità-prezzo in questo senso, secondo me, è il negozio online Makeup.it. Ho comprato un sacco di set da qui, sia prodotti per la cura del corpo, set di profumi / deodoranti / spray o set per bambini (shampoo, balsamo, ecc). Perché dico che sono perfetti per un regalo – perché includono diversi prodotti della stessa linea, ma sono anche ben confezionati – pronti per essere regalati. Il mio consiglio – se non sai cosa scegliere – i set regalo sono l’opzione migliore!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: