domande, guida di sopravvivenza, Guida di sopravvivenza ai parenti, i consigli di po, natale, parenti, sarcasmo, xmas
Colori

Cinque regali per il pianeta

Cinque regali per il pianeta perchè ognuno di noi ha l’amico, la cugina, il fratello super sensibile alla salvaguardia del nostro pianeta.

Cinque regali per il pianeta: il depuratore d’acqua

In ogni casa ogni giorno si consuma dell’acqua e spesso proviene da una bottiglia di plastica. Quindi perchè non regalare un depuratore d’acqua e delle bottiglie in vetro? Ce ne sono di tutti i costi e dimensioni per maggiori informazioni vi consiglio di mandare una mail a Deco2 (commerciale@deco2.it). Sono gli stessi che si occupano della manutenzione a casa mia e non posso che consigliarveli.

Cinque regali per il pianeta: pianta un albero

Una campagna e un regalo che negli ultimi anni ha avuto sempre più risonanza è la campana di EcoFactory per piantare un albero e ridurre le emissioni di CO2 del nostro pianeta. Per tutte le altre informazioni visitate il sito ecofactory.eu/pianta-albero.

Cinque regali per il pianeta: adotta una specie

Adottare un animale in via d’estinzione è possibile grazie a WWF: con delle donazioni potrete adottare a distanza una specie, ad esempio un koala, e aiutare l’associazione a salvaguardarli. Tutte le informazioni le trovate qui!

Cinque regali per il pianeta: i giochi in legno

Per i più piccoli lasciate perdere tutto ciò che sapete useranno mezza giornata e poi abbandoneranno in un angolo della camera e, se proprio non volete regalare un libro, pensate a qualche gioco in legno come la pista per le automobili o la cucina.

Cinque regali per il pianeta: make-up e skincare

Anche nell’acquisto di prodotti per la cura della persona si più fare la differenza e quindi perchè non acquistare prodotti made in Italy e completamente in linea col rispetto dell’ambiente? Da VeraLab (la linea dell’estetista cinica) a Nabla, passando per Mulac e NeveCosmetics. Senza dimenticare Biofficina Toscana (i loro prodotti per i capelli vi faranno fare un figurone!).

Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso vi basta seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.

Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter!

Non mi resta che augurarvi una buona lettura

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: