Neve cosmetics, Pastello, Makeup, Neve cosmetics tre nuove pastello, matite occhi, bellezza,

Neve Cosmetics presenta tre nuove pastello

Tre nuove pastello in casa Neve Cosmetics sono disponibili da oggi: Constellations, Kiss a Frog e New Car, le nuove Pastello Kajal Eyeliner. Tre diverse tonalità studiate espressamente per esaltare il contrasto dell’iride aggiungendo luce allo sguardo. Vanno a completare l’offerta beauty di uno dei più famosi brand ecosostenibili made in Italy!

Constellations

Constellations è un nero stellare semilucido dal finish shimmer, una sorta di reinterpretazione contemporanea del classico kajal nero, ora impreziosito da cristalli color diamante. Morbida e altamente pigmentata come tutte le pastello presenti nella linea sembra essere perfetta per degli smookey!

Kiss a frog

Kiss a frog è un verde rana opaco dal sottotono caldo. Questa nuova pastello firmata Neve Cosmetics presenta un finish matte vellutato, una coprenza piena e una tonalità eclettica e visionaria. Per look estrosi e per chi ha nostalgia dell’estate questo verde darà un tocco in più al vostro make-up!

New Car

New Car è un Blu klein intenso satinato. Un colore adrenalinico e divergente, che non vuole passare inosservato.

Fino al 26 gennaio tutte le Pastello occhi sono in offerta e le spedizioni con corriere espresso a €1,99! Tutto questo solo nevecosmetics.it

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!