Wonder Woman 1984, gal Gadot, Film, DC comics, Wonder Woman, Prossimamente al cinema,

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 è appena uscito nelle sale americane! Il film tratto dai celebri fumetti della DC comics riporta sullo schermo l’amatissima Diana, interpretata da Gal Gadot!

Wonder Woman 1984: trama

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Dopo il successo di Wonder Woman, uscito nel 2017, torna in America il campione di incassi firmato Warner Bros.

Wonder Woman 1984: cast

Alla regia vediamo il ritorno di Patty Jenkins. Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Patty Jenkins ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto con Geoff Johns e David Callaham, da una storia di Jenkins & Johns, basata sui personaggi DC. Al fianco della regista hanno lavorato dietro le quinte diversi membri del suo team di Wonder Woman, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (Il favoloso mondo di Amélie) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (Topsy-Turvy- Sottosopra). Il montatore candidato all’Oscar® Richard Pearson (United 93) ha curato il montaggio del film. La musica è del compositore premio Oscar® Hans Zimmer (Dunkirk, Il re leone).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Atlas Entertainment / Stone Quarry, un film di Patty Jenkins, “Wonder Woman 1984.” In uscita nelle sale italiane prossimamente, dopo numerosi rinvii dovuti all’emergenza CoVid. Sarà distribuito nelle sale in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: