SUPERNOVA Natural Haircare, GUM, Stefano Terzuolo, haircare, capelli, bellezza,

SUPERNOVA Natural Haircare

SUPERNOVA Natural Haircare è la nuova rivoluzionaria linea completamente prodotta con materie prime di origine naturale e dedicata unicamente alla cura dei capelli. Questa nuova linea nasce dall’esperienza ventennale nel mondo dell’haircare del fondatore di GUM, Stefano Terzuolo.

Stefano Terzuolo

Stefano Terzuolo, hairstylist director nei saloni più prestigiosi del mondo, da Tony & Guy a Vidal Sassoon, nel 2009 ha fondato GUM Salon a Milano, un destination place ricco di suggestioni artistiche e culturali con l’obiettivo unico di offrire a ogni cliente un approccio sartoriale. Da questa filosofia e dalla passione per l’artigianalità e la ricerca è nata l’esigenza di creare una linea di prodotti che rispecchiassero la sua identità. Prodotti con caratteristiche in grado di soddisfare un pubblico femminile esigente ed eco-consapevole.

La filosofia

Alla base di ogni prodotto SUPERNOVA Natural Haircare c’è una selezione accurata delle materie prime dalle elevate prestazioni, in grado di garantire una qualità e una texture superiori, eliminando tutte le sostanze nocive contenute nella maggior parte dei prodotti cosmetici.

SUPERNOVA Natural Haircare

Tutti i prodotti sono vegani, cruelty-free e senza glutine e tutti accuratamente creati artigianalmente in Italia utilizzando ingredienti botanici di origine sostenibile.

Ogni prodotto ha un nome femminile, con un significato intrinseco ispirato all’amore, alla vitalità, alla delicatezza e alla purezza. Ingredienti e caratteristiche che uniscono e rappresentano la femminilità
e sono la base della linea SUPERNOVA Natural Haircare.

AMY SHAMPOO

Amy è uno shampoo specifico per idratare la cute ed i capelli secchi sia naturali che trattati chimicamente. Questo prodotto promette di idratare e nutrire i capelli secchi e sfibrati rendendoli così morbidi e lucenti.

KATE HAIR MASK

Kate è la maschera idratante, ideale per cute e capelli secchi sia naturali che colorati. Questo prodotto promette di rendere i nostri capelli morbidi e lucidi districandoli senza appesantire la nostra capigliatura.

LUCY-LEAVEN CONDITIONER

Lucy Leaven è la crema pre-asciugatura indicata per capelli grossi e crespi. È un prodotto che promette di essere fortemente idratante e di fortificare e lucidare i nostri capelli.

ZOE SHAMPOO

Zoe è lo shampoo seboregolatore della linea SUPERNOVA. Promette di detergere a fondo cute e capelli, rispettando il film idrolipidico della nostra pelle. Grazie all’olio essenziale di arancio ed estratto acquoso di bardana contenuti al suo interno, dovrebbe rivitalizzare la cute e i capelli agendo da seboregolatore.

EVE-HAIR RECOVERY SERUM

Olio di Baobab Bio ristrutturante e rigenerante. Straordinario e rivoluzionario infuso, ripara, illumina e idrata profondamente i capelli,
proteggendoli dalle aggressioni esterne.

JOY SHAMPOO

Shampoo in crema idratante intensivo. Pulisce, rivitalizza ed idrata la tua cute ed i tuoi capelli lasciandoli morbidi e luminosi. Ideale per trattare la forfora secca e cuti delicate e irritate.

MEG SHAMPOO

Shampoo detossinante energizzante. Deterge a fondo cute e capelli
delicatamente asportando ogni impurità. Rivitalizza la radice del capello e dona freschezza al cuoio capelluto.

SALTY HAIR SPRAY

Spray per capelli sottili per creare volume in radice. Dona un effetto matte al capello. Assorbe l’eccesso di sebo. Si può utilizzare sia su capelli bagnati che asciutti, per creare effetti di styling più creativi.

Prodotti ideali per chi non rinuncia alla cura di sé senza però dimenticare il benessere del nostro pianeta. Un trend, quello dell’ecosostenibilità beauty che speriamo vivamente non sia solo una moda passeggera. Vorremmo veramente che fosse una presa di coscienza duratura che porti innovazione e prodotti di origine vegetale all’interno delle nostre beauty routine. SUPERNOVA Natural Haircare sembra il brand perfetto per questo: nato dall’esperienza pone al centro il benessere di nostri capelli e del pianeta scegliendo esclusivamente materie prime naturali di altissima qualità.

Possiamo essere belle in tutte le occasioni rispettando però il nostro pianeta e cercando di inquinarlo sempre meno per far sì che chi verrà dopo trovi un mondo migliore e sia consapevole delle scelte giuste per mantenerlo tale proprio come fatto da SUPERNOVA Natural Haircare nella sua scelta di essere ecosostenibile.