correttori rimmel, correttori viso, rimmel, makeup, trucco, bellezza, beauty,

I correttori di Rimmel

I correttori di Rimmel sono quelli di cui ogni donna, a qualsiasi età, non può fare a meno. Il correttore, ancora di salvezza per nascondere piccole (e non) imperfezioni del viso: un salvavita sia per le più giovani che si stanno avvicinando al makeup sia per le più veterane che desiderano coprire discromie, occhiaie e altri inestetismi della pelle. Nell’ultimo periodo sono anche il prodotto makeup a cui nessuna di noi può rinunciare!


Indecisa su quale sia il più adatto per te? Rimmel propone un’ampia gamma di correttori, nuance e texture differenti tra cui scegliere l’alleato perfetto da inserire nel proprio kit per il make-up di ogni giorno.

Hide the Blemish

Hide the Blemish è il correttore in stick con una meravigliosa texture morbida e cremosa. E’ scorrevole e altamente sfumabile, ed è stato ideato per uniformarsi perfettamente all’incarnato, donando un risultato effetto naturale. Copre occhiaie, rossori, imperfezioni e segni di stanchezza, garantendo a lungo alta coprenza.
Ad oggi è disponibile in 4 tonalità.

Lasting Finish Matte

Ideale per chi preferisce il correttore liquido, il Lasting Finish Matte di Rimmel si fonde perfettamente con l’incarnato in assoluta leggerezza. Correttore dalla totale coprenza e dalla lunga durata. Corregge imperfezioni, occhiaie, macchie e segni di stanchezza, e grazie al finish opaco, riesce a opacizzare in modo naturale le zone lucide del viso. La stesura del prodotto è precisa e confortevole grazie all’applicatore in morbido floccato.
Ad oggi è disponibile in 4 tonalità.

Match Perfection

Correggere le occhiaie, le imperfezioni e i segni di stanchezza, non è stato mai così facile come con il correttore liquido Match Perfection. Illumina le zone d’ombra del viso donando allo sguardo un aspetto fresco e riposato. La sua coprenza media è altamente sfumabile, e il pennellino professionale permette un’applicazione ultra precisa e confortevole.
Ad oggi è disponibile in 4 tonalità.

Qual è il vostro correttore di fiducia?

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!