KVD Vegan Beauty, l'Epic Curl Vegan Lash Primer, beauty, bellezza, sguardo,

Epic Curl Vegan Lash Primer

KVD Vegan Beauty presenta l’Epic Curl Vegan Lash Primer! Una formula innovativa che permette di allungare e curvare le ciglia come un piegaciglia tradizionale senza i suoi effetti dannosi.
Grazie al suo scovolino a forma di clessidra che avvolge le ciglia, Epic Curl Vegan Lash Primer è stato creato per raggiungere ogni singola ciglia, a differenza del piegaciglia, per separare e definire le ciglia per ottenere uno sguardo aperto per tutto il giorno senza danni o senza l’utilizzo di altri strumenti.
Questo primer dalla semplice applicazione garantisce un volume sorprendente, curva e allunga anche le ciglia più rigide, inclinate e resistenti.

Epic Curl Vegan Lash Primer è formulato con polvere sostenibile di Bamboo. Questo primer rende le ciglia sane, con una curvatura panoramica e a lunga tenuta, tanto che il 91% delle persone preferisce Epic Curl al piegaciglia tradizionale. Contiene il 100% di ingredienti vegani tra cui condizionanti di origine vegetale. Ad esempio all’interno troviamo sostanze come l’olio di semi di girasole, che dona volume, e gli oli di Jojoba e d’Oliva, per nutrire le ciglia e mantenerle forti.
L’esclusivo pigmento blu ardesia del primer permette di coprirlo facilmente con il mascara, a differenza dei tradizionali primer ciglia di colore bianco. Lo scovolino scorrevole, raggiunge ogni singola ciglia con le sue sfumature grigie. Infine applica KVD Vegan Beauty Go Big or Go Home Mascara sulle ciglia per creare uno sguardo aperto e a lunga durata.

Disponibile dal 22 Febbraio 2021 su Sephora.it e dall’8 Marzo 2021 presso Sephora.

Prezzo consigliato al pubblico: € 22,00

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: