Dazzle Vegan Eyeshadow Sticks, Beauty, KVD, Sephora, Bellezza,

Dazzle Vegan Eyeshadow Sticks

I Dazzle Vegan Eyeshadow Sticks, firmati KVD Vegan beauty, rilasciano sfumature scintillanti e multidimensionali in un’unica passata! Tutto questo è possibile senza disperdere brillantini: il shimmer che desideravi, solo dove ne hai bisogno. Questi 6 nuovi ombretti in stick a lunga tenuta sono stati creati appositamente per realizzare look scintillanti!
La sua esclusiva formula a base d’acqua per il 36% dona freschezza e leggerezza. Quando l’acqua evapora, la texture si asciuga fino a diventare morbida e brillante, e il colore perlato ricopre la palpebra senza lasciare residui.

Disponibili in 6 tonalità ultra-pigmentate – Flash storm (dreamy sterling), Electro Bolt (fierce copper), Force Field (fiery ruby), Hail Surge (soft pearl), Lightning Strike (bold bronze) et Thundercloud (cool silver).

Dazzle Vegan Eyeshadow Sticks sarà disponibile dal 22 Febbraio 2021 su Sephora.it e dall’8 Marzo 2021 presso Sephora.

Questi sei Dazzle Vegan Eyeshadow Sticks completano il panorama delle novità firmate KVD Vegan Beauty di cui abbiamo visto: il nuovo primer per ombretti e il nuovo primer per le ciglia che ci regala un effetto piegaciglia senza piegaciglia.

Insomma Sephora si arricchisce di tantissimi prodotti per la skincare, per il makeup e tutti con un’attenzione per l’ambiente: che sia dagli inci fino al pack il mondo della cosmesi ci tiene a essere sempre più ecosostenibile!

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: