Honest Beauty, skincare, pelle, olio, bellezza, cura della pelle, novità, festa della donna,

Honest Beauty: due novità da non perdere

Honest Beauty, per celebrare la femminilità in tutte le sue sfaccettature e valorizzare la bellezza naturale in occasione dell’8 Marzo, la Festa della Donna, propone due prodotti per rendere la pelle più luminosa. Due nuovi prodotti perfetti come beauty gift per le amanti della skincare routine!

Beauty Facial Oil di Honest Beauty

Un olio viso leggero e vellutato che è perfetto da usare sia alla mattina che alla sera, da solo o prima della crema idratante. Questo olio dona una sferzata di idratazione alla pelle secca e spenta grazie alla formula a base di ingredienti biologici, come gli oli di semi e di frutta che aiutano a nutrire a fondo e a ripristinare la naturale idratazione della pelle.

Prezzo: € 36,95 – 30 ml

Everyday Radiance Moisturizer

Questa crema idratante e illuminante – da utilizzare alla mattina e alla sera – nutre la pelle senza appesantirla grazie alla formulazione a base di acerola, fico d’India e radice di liquirizia e alla presenza di antiossidanti, in grado di donare al viso un aspetto naturalmente sano e radioso.

Prezzo: € 36,95 – 50 ml

I prodotti di Honest Beauty sono disponibili in esclusiva su Douglas.it.

About The Honest Company

Fondata nel 2012, The Honest Company® è un’azienda di prodotti di consumo orientata alla missione dedicata a dare alle persone la possibilità di vivere una vita felice e sana. Prodotti per l’igiene personale e di bellezza, sicuri ed efficaci sono disponibili su viahonest.com, in Nord America in più di 26.000 punti vendita al dettaglio e in Europa in punti vendita selezionati di Douglas e Boots.

The Honest Company si impegna a garantire che tutte le famiglie abbiano accesso ai beni di prima necessità e alle informazioni sanitarie più recenti per una crescita e uno sviluppo sicuri – un impegno che si riflette nella sua partnership continuativa con organizzazioni come Baby2Baby. The Honest Company è una società privata con sede centrale a Los Angeles, California.

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: