Bt cream di biofficina toscana, BT cream, Biofficina toscana, estratto di pomodoro, Beauty, Novità,

La BT cream di Biofficina Toscana

Biofficina Toscana lancia la sua BT cream! Tre le colorazioni disponibili: Chiarore di luna, Raggio di Sole e Notte stellata. Questi tre nuovi prodotti vanno così a completare linea antipollution a base di estratto di pomodoro!

Dalla skincare alla bt per un look naturale e nel pieno rispetto dell’ambiente…e soprattutto Made in Italy!

Bt cream di biofficina toscana, BT cream, Biofficina toscana, estratto di pomodoro, Beauty, Novità,

Tre nuances con una formula versatile e modulabile per un make up naturale o un nude look fresco e luminoso. Con pigmenti naturali e miche che donano luce, colore e uniformità all’incarnato.

Contengono Liquepom®, l’esclusivo principio brevettato da pomodoro bio toscano con funzione antipollution-protettiva. Sono inoltre ricche di complessi riequilibranti-idratanti per una pelle morbida ed elastica.

Le La BT cream di Biofficina Toscana saranno scontate del 10% se se ne acquista una e del 15% dall’acquisto della seconda in poi fino a fine aprile su biofficinatoscana.com!

Riusciremo a resistere alla bellezza che solo l’estratto di pomodoro e Biofficina Toscana sanno regalare alla nostra pelle?

Tante le novità beauty in arrivo con la primavera ma le BT cream sono tra le più interessanti del panorama made in Italy. Quello che ci piace di questo prodotto è  che sembra essere molto versatile. Ideale per essere utilizzate da sole o insieme alla crema viso. Si possono mescolare con il fondotinta, in una sola nuance o in combinazione tra loro per una tonalità ideale in base alla propria carnagione e stagione.

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: