Il Lash Day insieme a Rimmel, Ciglia, Rimmel London, Mascara, Lash Day, beauty,

Il Lash Day insieme a Rimmel

Il Lash Day si avvicina e perchè non festeggiarlo insieme a Rimmel?

Aprite le agende e segnate la data: il 19 Febbraio 2021 si celebrerà il Lash Dayla giornata Mondiale dedicata alle ciglia.

Quest’anno più che mai è importante valorizzare il proprio sguardo attraverso ciglia super voluminose e che donino un tocco wow al vostro look.

Festeggia il Lash Day insieme a Rimmel, il brand che dà il nome a questa categoria e che significa esso stesso Mascara, con una vasta offerta di mascara rinforzanti, curativi e volumizzanti da sfoggiare in questa speciale giornata e in tutto il resto dell’anno.


Per questa occasione, Rimmel London ha creato uno speciale filtro Instagram che permette di provare l’effetto di 5 mascara sulle proprie ciglia. Cinque mascara imperdibili che per l’occasione diventano virtuali! Scegli la soluzione giusta per te tra i 5 best seller e indossali attraverso i filtri Instagram dedicati.

In un momento in cui fare una full face è difficile lo sguardo diventa protagonista dei nostri look, anche davanti a una web cam in pieno smarworking! I mascara di Rimmel London sono una sicurezza e tra i prodotti migliori in commercio per il rapporto qualità/prezzo che li contraddistingue così come i correttori e i fondotinta. Il brand si caratterizza proprio per essere tra i migliori tra quelli della categoria low-cost: alla portata di tutti e sempre attenti alle ultime tendenze.

Cosa aspetti? Festeggia il Lash Day sul profilo Instagram @rimmellondonita, scegli il tuo filtro e condividilo nelle stories e non dimenticare #playwithrimmel

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: