#lettura, American Hustle, Amy Adams, Bradley Cooper, Charlie Cox, Christian Bale, David O. Russell, DC universe, Eagle Pictures, Emily Watson, Felicity Jones, Film, James Marsh Eddie Redmayne, Jennifer Lawrence, Jeremy Renner, La teoria del tutto, Le novità di Netflix, le terrificanti avventure di Sabrina, My Po Blog, Netflix, Serie tv, Simon McBurney, Stephen Hawking, super eroi, Titans, Titans 2, universal Pictures, Universo DC
Film,  Pellicole,  Serie TV

Le novità di Netflix: gennaio 2020

L’anno nuovo si avvicina e con esso le novità di Netflix in arrivo a gennaio sulla piattaforma di streaming online!

Le novità di Netflix: American Hustle

Regia di David O. Russell con Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper, Jeremy Renner, Jennifer Lawrence

Un thriller che si ispira ai fatti di Abscam: una delle maggiori operazioni dell’FBI contro la corruzione del Congresso americano. Quanti politici corrotti si nascondo dietro l’apparenza di perbenismo del Congresso americano? È stato definito uno dei migliori film del 2013 e una delle migliori trasformazioni di Christian Bale.

Online dal 1 gennaio!

Le novità di Netflix: La teoria del tutto

Regia di James Marsh Eddie Redmayne, Felicity Jones, Charlie Cox, Emily Watson, Simon McBurney. 

Racconta la storia di Stephen Hawking: dai primi successi accademici, all’amore passando per la scoperta della malattia. Toccante, semplice e con delle interpretazioni che vi lasceranno a bocca aperta.

Online il primo gennaio!

Le novità di Netflix: Titans 2

I tredici episodi della seconda stagione arriveranno su Netflix in Italia a partire da venerdì 10 gennaio 2020. Ritroveremo i nostri protagonisti alle prese con allenamenti, spirito di squadra per evitare che quello che è accaduto alla fine della prima possa riaccadere.

Basato sugli omonimi fumetti.

Le novità di Netflix: Le terrificanti avventure di Sabrina

Finalmente a fine gennaio tornano Le terrificanti avventure di Sabrina. Ritroveremo la mezzastrega più famosa di Netflix e sarà alle prese di un viaggio negli inferi per riprendersi il suo ragazzo. Una stagione che ci avvicina al finale ma che sono sicura ci terrà col fiato sospeso!

Io vi ricordo che per tutte le novità e le letture in corso vi basta seguirmi sui miei profili social Instagram, su Facebook, su Twitter e su YouTube.

Ricordatevi anche che nella home del blog potete iscrivervi alla newsletter!

Non mi resta che augurarvi una buona lettura

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: