Facefinity Lasting Performance, Beauty, Max Factor, Make Up, Fondotinta, bellezza,

Facefinity Lasting Performance

Facefinity Lasting Performance, il fondotinta liquido di Max Factor più venduto al mondo, si rinnova nel pack ma mantiene la formula di sempre!

Con un packaging più moderno e accattivante, il Facefinity Lasting Performance è perfetto per coloro che desiderano un finish naturale e uniforme a lunga tenuta. Da molti test è stato dimostrato che può durare fino a 8 ore.

Questo prodotto è un fondotinta altamente performante. La sua formula totalmente no transfer e touch-proof si fonde perfettamente con la pelle e si adatta ai movimenti del viso per tutto il giorno, nascondendo le imperfezioni grazie alla texture ultra leggera con una coprenza medio alta. Un fondotinta che in questo periodo è fondamentale: se ben settato infatti resiste perfino alle odiose ma necessarie mascherine!

Facefinity Lasting Performance è clinicamente testato per far respirare la pelle, questo fondotinta è specifico per le pelli da miste a molto oleose, grazie alla sua formula sebo-equilibrante, senza occludere i pori e senza irritare le pelli più sensibili.

Il mondo beauty non smette mai di stupirci: dalla nuova collezione Mac ai kit per San Valentino di Clio MakeUp passando per delle linee skincare sempre più innovative. Nessuno dimentica però l’ambiente in tutte queste sue nuove scelte e nuovi lanci.

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: