“BeautyFood” per San Valentino, Pianalli, Eatitaly, Food, Beauty, News,

“BeautyFood” per San Valentino

Continua il progetto “BeautyFood” ideato da Pinalli per San Valentino. Il progetto è in partnership con le eccellenze italiane.

L’obiettivo è promuovere un concetto di bellezza inclusivo e di sostenere il Made In Italy e le aziende italiane tramite la realizzazione di iniziative straordinarie e sempre diverse dedicate ai clienti, valorizzando prima di tutto il patrimonio del nostro paese.

“BeautyFood” per San Valentino

Per San ValentinoPinalli e Eataly si uniscono per celebrare un grande amore comune: l’Italia.

Per ogni ordine effettuato il 14 e il 15 febbraio su pinalli.it, del valore minimo di 49,00 euro, in regalo la box Love at first bite.

All’interno del romanticissimo cadeau un cofanetto di libri sul vino e un pacchetto di biscotti al cioccolato a forma di cuore firmato Eataly, il tutto accompagnato da una cartolina di auguri personalizzata e coriandoli a forma di cuore rossi.

Quale partner migliore per celebrare un amore tutto italiano? 

“BeautyFood” per San Valentino: Love at first

Love at first bite è il secondo progetto speciale dell’iniziativa ITALIAN CHAIN ideata da Pinalli per promuovere il Made in Italy. Questo progetto è iniziato con l’operazione “BeautyFood” per celebrare il concetto il bellezza in ogni sua forma, colore, sesso e etnia, rispettandone l’individualità e la diversità. La bellezza non è una sola, ce ne sono di tantissimi tipi e non appartiene solo al mondo del “beauty”. La bellezza si può ritrovare ovunque in Italia: nel cinema, nel cibo, nella moda, nel design, nella cultura, nella musica…

Raffinatezza, cura del dettaglio, gusto, bellezza, eccellenza, italianità ma anche cordialità, accoglienza, generosità, calore, premura e cura: questi sono solo alcuni dei valori che accomunano Pinalli ed Eataly e tutte le aziende scelte, e che verranno scelte, per questa e future iniziative. Nel corso del 2021, saranno creati ulteriori momenti e progetti speciali. Questo renderà possibile apprezzare ancora di più il nostro meraviglioso patrimonio italiano e la firma MADE IN ITALY che rappresenta il DNA Pinalli. Non resta che scoprire quale sarà la prossima eccellenza scelta da Pinalli per festeggiare la bellezza in tutte le sue sfaccettature!

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: