Sony Xperia II, Gaming, Smartphone, Telefono, Sony,

Xperia 5 II: è ora disponibile in versione rosa

Il pluripremiato Xperia 5 II potrà ora essere acquistato anche in versione rosa. Aggiungendo così un tocco di colore ai modelli nero, blu e grigio già disponibili. Xperia 5 II offre inedite modalità di espressione concentrate in uno smartphone. Un dispositivo fatto per adattarsi perfettamente al palmo di una mano e dotato di tecnologie premium per una fotografia, un gaming e un intrattenimento di livello superiore.

Le funzionalità

Sono riproposte tutte le funzionalità esclusive per cui il modello ha ricevuto vasto consenso.

Ritroviamo la tripla fotocamera con tecnologie prese in prestito dalla serie di fotocamere Alpha™ per avere tutta la velocità e la precisione necessarie a immortalare momenti magici, con una messa a fuoco superiore e un’esposizione impeccabile.

La tecnologia 5G, la batteria ad alta capacità da 4.000 mAh per un’autonomia affidabile e il processore rapido, al servizio di prestazioni ottimali, sono abbinati a un design ricercato e comodo da maneggiare.

Il display CinemaWide 21:9 da 6,1” consente di visualizzare film e videogiochi a schermo intero con una qualità spettacolare, mentre il refresh rate da 120 Hz è sinonimo di fluidità.

Per un elenco completo delle specifiche, visitare il sito.

Gaming a portata di mano 

La combinazione di funzioni di entertainment premium di Xperia 5 II permette al dispositivo di diventare una piattaforma di gaming mobile. Il display immersivo da 21:9 ti porta dritto al cuore dell’azione. Tutte le funzioni sono state sviluppate lavorando con gamer di e-sport professionisti, per garantire esperienze straordinarie.

Grazie alla tecnologia Motion blur reduction da 240 Hz, il display aggiorna l’immagine addirittura 240 volte al secondo, dando vita ad azioni senza effetto mosso. 

Game enhancer offre varie funzionalità e impostazioni utili per migliorare il gioco e per raggiungere risultati più soddisfacenti con il Competition set. Per giocare a un livello superiore, puoi collegare un controller controller wireless di PlayStation®4 e cimentarti nei giochi Android, vivendo esperienze di gaming davvero autentiche.

Xperia 5 II e Call of Duty

Xperia è lo smartphone ufficiale del torneo internazionale Call of Duty®: Mobile World Championship Tournament 2020 e Xperia 5 II è ovviamente in prima linea. Non importa se giochi per divertirti o se punti seriamente al titolo, Xperia 5 II rende possibili esperienze di qualità ottimizzata grazie all’eccezionale collaborazione con Qualcomm® Snapdragon Elite Gaming™.

Paola Calefato

Nata e cresciuta a Milano. Per lavoro Social Media Manager e Copywriter. Per sopravvivenza vivo tra caffè, libri e aperitivi senza dimenticare i carboidrati!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: