MacheteAid, Fare bene per fare bene, beneficenza, Comune di Milano, Spotify, Machete, Machete Production, Manuelito, Machete Gaming, Machete,

Machete Aid: dove siamo?

Il Machete Aid si terrà tra una settimana esatta. Cosa sappiamo fino ad ora? Cosa dobbiamo aspettarci?

Del Machete Aid mi sentite parlare da quando è stato annunciato e non è stato svelato molto di più. Sappiamo che ci saranno dei tornei di gaming ma non sappiamo ancora quali, chi giocherà oltre alla squadra della Machete Gaming (caro Leo ci aspettiamo la sigla suonata da te).

Sappiamo certamente, grazie agli annunci sulla pagina instagram, che tra i cento e più ospiti ci saranno Africa Unite, Twenti, Nitro (e credo anche DJ Ms), Margherita Vicario, Francesca Michielin, Lazza, Fasi, Anstasio, Rose Villain, Joan Thiele, Bugo, Luna, Carl Brave, Sofia Tornambene, Rovere, Frenetik&Orange, Raphael Gualazzi e Dj Damianito. Io mi azzardo ad aggiungere Dani Faiv, DJ Slite, Young Miles e tutti quelli della Machete.

Giusto dimenticavo: certi sono anche i presentatori Manuelito e Bryan Box.

Cosa dobbiamo aspettarci?

Come dimostrato nella live di Nitro di qualche giorno fa e in quella di Dani Faiv di ieri una qualità alta, attenzione maniacale dei dettagli vista la consapevolezza che non ci sarà la possibilità di rifare. Dobbiamo aspettarci tanta musica, tanto divertimento, tanta professionalità e tanta ironia.

Dobbiamo aspettarci che il mondo del gaming e della musica si uniranno per fare fronte alla necessità di categorie dimenticate e che quindi Twitch in quelle ore sarà monotematico.

Allo stesso tempo dobbiamo aspettarci qualche difetto, qualche problema da diretta e dobbiamo essere pronti a supportare nel modo migliore e più civile possibile.

Come donare

Si potrà donare dal proprio account PayPal attraverso Twitch, nessuna piattaforma esterna, nessun numero di telefono, sms, mail, segnali di fumo. Si potrà donare solo e soltanto su Twitch e, per ogni euro donato Spotify donerà un altro euro.

Come, dove, quando, perchè

Come? In live.

Dove? Sul canale Twitch di MacheteTv.

Quando? Il 5 giugno 2020 dalle 15

Perchè? Perchè fare bene ci fa bene e perchè questa quarantena, pandemia deve essere ricordata anche per tutto il bene che è stato fatto e non solo per il male e la cattiva gestione politica del nostro Paese.

Social Media Manager e Copywriter. Credo nel potere della skincare, dei libri, dei carboidrati e della musica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: